1. Home
  2. Un’estate di design

Un’estate di design

L’ingrediente segreto per preparasi al meglio alle vacanze estive? Facile: il design!

Leggi i  nostri consigli per sfruttare al meglio ogni secondo di riposo in spiaggia.

 

spiaggia e sabbia con telo da mare e ciabatte

 

Sole, mare e design…le tre parole chiave per un’estate davvero speciale.

Sia che tu sia una persona organizzatissima e il tuo arrivo in spiaggia assomigli più a un trasloco o che tu sia un tipo da “mi basta un asciugamano”, in questo articolo troverai tutti gli accessori di design che ti serviranno per rendere la tua giornata di relax al mare (o al lago, o in piscina…) veramente perfetta.

Partiamo dal principio e dall’essenziale: il telo mare. Puoi portare con te un telo di cotone leggero o un asciugamano di spugna…l’importante è che sia colorato! Sia tinta unita o a righe, ma i miei preferiti che porto sempre con me sono o in tonalità pastello o millerighe. E nel caso in cui tu non voglia proprio rinunciare alla comodità e non c’è alla disponibilità di avere un lettino, puoi pensare di mettere sotto il telo da mare un materassino imbottito o perché no, un divano gonfiabile…il relax è assicurato e condiviso anche con gli amici!

Passiamo adesso alla scelta dell’ombrellone, per evitare brutte scottature e anche godersi di qualche momento all’ombra. Esso dovrà essere leggero e allo stesso tempo molto resistente. A me piace molto questo modello in alluminio con un tessuto rigato blu, molto elegante!

Se sei un vero professionisti da spiaggia,  un oggetto che proprio non puo’ mancarti è borsa frigorifera ! Alla fine piace a tutti avere a portata di mano bibite fresche, soprattutto nelle ore piu’ calde della giornata. La puoi scegliere sia piccola e divertente per inserire la tua lunch box quando torni in città, oppure puoi optare per una capiente per tutta la famiglia.

Ovviamente (per le ragazze) è fondamentale il giusto contenitore dove mettere tutti questi oggetti! Le borse di tela sono ogni anno più belle e colorate e le borse di paglia intrecciata sempre più eleganti. Sceglietene una che si abbini con il vostro stile!

E per ultimi i “giochi”, gli ultimi accessori che non sono mai da dimenticare: uno speaker bluetooth impermeabile per ascoltare la musica con gli amici; un set di materassini gonfiabili per assicurare il massimo divertimento a tutti anche mentre sarete in acqua. E se invece volete rimanere sul bagnoasciuga? Portate con voi dei  bellissimi racchettoni di legno per sfidarsi  a squadre.

La nostra collezione “Tutti in spiaggia” è piena di idee per la vostra estete piena di sole e design.

 

Un’estate di design
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store