1. Home
  2. Una tavola supercolor

Una tavola supercolor

Apparecchiare la tavola è un arte.

I modi per farlo sono potenzialmente infiniti: non c’è limite ai colori, alle combinazioni di stoviglie, ai tipi di tovaglie e tovagliette, ai centrotavola e ai segnaposto da acquistare o fai da te, non c’è limite alla fantasia.

La tavola multicolor è allegra e moderna, l’importante è non esagerare in modo da non appesantire troppo la tavola.

Se scegliete una tovaglia con una stampa colorata, abbinate i piatti, i bicchieri e i tovaglioli rigorosamente ai colori presenti. Lo stesso vale con runner e tovagliette. L’ideale è che, anche se sono colorate, le stoviglie siano tutte dello stesso modello.

Candele, decorazioni floreali, composizioni di frutta, e piccole piantine aromatiche sono elementi che possono completare un look perfetto; noi ti suggeriamo un bellissimo libro di composizioni floreali, un bellissimo e consigliatissimo complemento d’arredo!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Riscopri le geometrie in casa e La cucina si fa dark per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Una tavola supercolor – Yellowa.co
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store