1. Home
  2. Timeular: monitora il tuo tempo

Timeular: monitora il tuo tempo

Il tempo è prezioso ed è importante sfruttarlo nel modo migliore, sia che tu stia lavorando o per trascorrere al top il tuo tempo libero.

 

Timeular ti puo’ essere di aiuto, supportandoti nel monitoraggio del tempo, preciso al minuto, per tipo di attività che stai svolgendo.

 

 

Timeular è stato presentato per la prima volta nella piattaforma di crowdfunding Kickstarter nel 2016   dove è stato sostenuto da piu’ di 3’000 persone.

Si tratta di un device a otto facce con una connessione Bluetooth che si collega direttamente al tuo PC o al tuo smartphone e registra il tempo dedicato alle varie attività. Quando si termina un’attività o si vuole fare una pausa, basta muovere e spostare la faccia di Timeular che la registrazione si ferma e inizia quella nuova, tutto preciso al minuto!

 

 

Timeular è totalmente personalizzabile, si puo’ scrivere o attaccare degli stickers su ognuna delle sue 8 facce per fare in modo che si sposi alla perfezione con il tuo lavoro e impegni.

C’è anche una versione PRO dell’app che pero’ non è necessaria per usare Timeular anche se  raccomandata per chi voglia usare questo prodotto per tener traccia precisa delle proprie attività, ma ci si puo’ sempre pensare in un secondo momento.

 

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un ottimo strumento per chi è freelancer e deve tener sempre traccia del tempo speso a fare le varie attività, ma anche utile a tutti per sapere quanto tempo viene dedicato a una serie di operazioni durante la giornata. I dati posso essere poi scaricati sul computer in modo da essere fruibili nella maniera piu’ adatta al tuo scopo.

Prime su Amazon, Timeular è adatto a tutti quelli che desiderano sapere come passano il proprio tempo (lavorativo soprattutto) e vogliono diventare piu’ efficienti, lasciandosi quindi piu’ spazio per le proprie attività preferite!

 

 

 

 

Timeular: monitora il tuo tempo
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store