1. Home
  2. Sere d’estate: un arredo diverso dal solito

Sere d’estate: un arredo diverso dal solito

Goditi al meglio le tue sere d’estate in città (anche quando gli altri sono gia’ partiti per le vacanze) rendendo piu’ comodo e alla moda il tuo balcone o terrazzo.

Leggi i nostri consigli per trasformare il tuo outdoor nella location piu’ cool della città!

 

arredamento outdoor con poltrone da esterno, ombrellone e candele per le proprie sere estive in città

 

Anche se il bel tempo si fa attendere, non possiamo certo farci trovare impreparati al suo arrivo…è ora di rendere i nostri giardini, balconi e terrazzi luoghi straordinari e rilassanti per godersi pienamente la stagione estiva.

Un grande tavolo per cenare con gli amici o delle comode poltroncine da regista (che sono anche comode da metter via essendo ripieghevoli) per sorseggiare una bevanda fresca…e poi cuscini, luci, tessuti estivi e colorati per personalizzare i vostri spazi esterni. Grandi e piccoli portavasi fantasiosi per tutte le piante e i fiori che animeranno l’ambiente.

Per gli spazi più grandi come giardini e cortili possiamo allestire piacevoli aree riposo con divani e poltrone di legno teak, comode amache dove riposare all’ombra degli alberi o tende e sedie a sdraio per prendere il sole.

 

 

Che sia in una loggia o in una veranda, non possiamo rinunciare al piacere di una grigliata! Guardate il pratico barbecue da balcone. Sarà facilissimo godere di ottimo cibo cotto alla brace anche in città e la  vera comodità di questo oggetto è che puo’ essere usato anche all’interno sotto la cappa aspirante della tua cucina. I fumi di cottura alla fine non saranno molti di piu’ di quelli di una normale padella.

 

 

Infine quello che non può assolutamente mancare per rendere la vostra zona outdoor perfetta è la giusta illuminazione. Non deve essere troppo forte per non dare fastidio alla vista, ma d’altra parte nemmeno troppo fioca che non si riesce nemmeno a vedere cosa si sta facendo. La giusta via di mezzo? Potete alternare delle lampade da esterno anche fisse a muro con delle lucine decorative che danno sempre quell’effetto molto romantico (anche se a me ricordano sempre, in qualsiasi stagione, il Natale!). Ultima opzione se non vi arriva la corrente? Delle semplici e sempre super romantiche candele, potete metterne quante ne volete che sicuramente ti aiuteranno a rendere lo spazio magico e très romantique!

 

 

Lasciatevi ispirare dalla nostra collezione  Arredo Outdoor/Giardino per trovare gli arredi giusti e moltissimi oggetti creativi.

by Giulia

Sere d'estate: un arredo diverso dal solito
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store