1. Home
  2. San Valentino 2020: regala il design!

San Valentino 2020: regala il design!

Il design diventa romantico sicuramente per un giorno l’anno, il 14 Febbraio, il giorno fisso nel calendario per gli innamorati.

San Valentino: il giorno che tutti gli innamorati (soprattutto quelli freschi) aspettano per scambiarsi un gesto o un oggetto che coroni il loro amore e quest’anno il nostro suggerimento è sempre e comunque di usare il design per dimostrare il tuo affetto.

 

 

Un appuntamento fisso, come Natale o come Pasqua è anche la festa di San Valentino, che arriva puntale a metà Febbraio. Vero che ci sono anche quelli che non lo festeggiano, ma direi che la maggior parte di noi apprezza un buon e bel gesto fatto durante questo giorno!

Oggi ti voglio dare degli spunti tematici per cercare il tuo regalo perfetto per questo San Valentino 2020, sempre e comunque all’insegna del design che è il nostro “fil rouge”.

 

Per la casa

 

L’ambiente in cui si passa la maggior parte del tempo ed è per questo che ti consiglio un regalo che possa essere sia utile ma anche di effetto.

Un evergreen sono le scritte al Neon firmate Seletti e ce ne sono veramente per tutti i gusti: I love U2 oppure I love you o anche un semplice YOU&ME o AMOUR .

Un’altra idea è questa lampada da tavolo che ricorda un mazzo di fiori , un’idea originale e allo stesso tempo utile per chi la riceve; un vero mazzo di fiori che non appassisce mai!

 

 

Viaggiando insieme

 

Un altro tema non nuovo ma che è sempre di effetto è il tema dei viaggi: sia regalare un viaggio romantico (sempre che tu te lo possa permettere) o l’idea di un viaggio da fare insieme in futuro.

Cosa in particolare?

Puoi sempre pensare di regalare una mappa da grattare in cui cancellare i paesi in cui sei già stato insieme alla tua dolce metà e perchè no? cancellare anche la prossima meta che hai in mente di regalare!

E che ne pensi di un bel diario di bordo per le tue prossime vacanze insieme? E non sai che cosa scegliere? Questo libro ”The ti consiglia 1’000 attività da fare!

 

 

Do It Yourself

 

Altro classico è il DIY, un pensiero romantico da condividere il giorno stesso di San Valentino o durante il fine settimana. Sempre un classico è la colazione, che sia a letto o in cucina utilizzando questi piatti firmati Bitossi con scritta More Amore   o un tagliere in ardesia a forma di cuore su cui posizionare le leccornie che hai preparato da gustare insieme!

 

 

Il mio preferito di questa selezione 2020 è questo poster personalizzabile in cui mettere la data, l’ora e la posizione precisa in cui è avvenuto il primo bacio, veramente un pensiero super romantico!

 

 

Certo ci sono sempre i classici cioccolatini o candele profumate , che puoi sempre accompagnare con un biglietto pop-up .

 

 

 

Per altri spunti leggi i nostri articoli degli anni passati “San Valentino 2018 – idee per tutti!” e “All you need is love, food…e design! “e sfoglia le nostre collezioni

San Valentino 2018

San Valentino 2019

 

 

San Valentino 2020: regala il design!
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store