1. Home
  2. Riscoprite le geometrie in casa!

Riscoprite le geometrie in casa!

Le geometrie sono tornate e non passeranno presto di moda!

I disegni si rinnovano costantemente ma il risultato non cambia, offrono alla casa un tocco sofisticato.

Il meglio delle geometrie lo trovate su carte da parati, oggetti in ceramica, mobili, tappetti e biancheria. Diventano l’elemento distintivo perfetto per una casa di design. Ricorda: abbinarle e facile! Devi però trovare l’equilibro giusto per non esagerare.

Se utilizzate su oggetti di grandi dimensioni (tappetti, divani o letti), vanno abbinate ad altri oggetti con delle texture lisce nelle stesse tonalità o toni neutri. Rombi, triangoli, esagoni o quadrati, ma ricorda anche che geometrico non significa soltanto linee rette!

Osa con delle texture più originali negli spazi meno convenzionali e otterrai l’effetto WOW che stupirà tutti i tuoi ospiti.

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Decorare con piccoli oggetti e Appendiabiti di design per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

 

 

Sono argentina e architetto. Mi piace viaggiare, ballare e bere il mate. Sono creativa e con una forte passione per l’architettura e il design degli interni. Ho molti anni di esperienza nel settore e mi sono specializzata nell’uso di diversi stili e di come adattarli ad ogni necessità. Credo che il nostro atteggiamento sia fortemente influenzato dagli oggetti che ci circondano durante tutta la nostra giornata ed è per questo che il design e l’architettura partono dalle lenzuola la mattina e finiscono a tavola la sera! Collaboro con Yellowa per aiutare le persone a fare le giuste scelte di design, budget incluso.

Riscoprite le geometrie in casa! – Yellowa.co
X