1. Home
  2. Ridley’s Games: i giochi da grandi “stilosi”

Ridley’s Games: i giochi da grandi “stilosi”

Avere un bel mazzo di carte per queste vacanze natalizie sarà un must per tutti per aver un’alternativa con cui passare le proprie serate in modo divertente e stiloso.

 

Il set da pocker “Texas Hold’Em” firmato Ridley’s Games risponde assolutamente a questa esigenza, non solo i deck di carte sono stilosi ma anche il set completo di 200 fiches.

 

 

 

Alla fine si tratta di passare un pomeriggio o una serata in compagnia, giocando e divertendosi insieme, con sempre un occhio di riguardo al gusto e design. In questo set da pocker nulla è lasciato al caso, sia le carte che le fiches che pure la scatola dove riporre tutto il contenuto sono curate nel dettaglio in uno stile inconfondibile.

 

 

E ti consiglio anche di guardare gli altri “giochi da grandi” fatti da questo brand, sono tutti veramente carini e divertente.

C’è una bellissima collezione di vari giochi da tavola tutti divertenti e super stylish come:

 

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un gioco da tavolo è sempre una  buona idea, sia che si sia a “scarso” di idee per quest’anno sia perché è un regalo sempre apprezzato da chi lo riceve, un modo per potersi dire che sì, si vorrebbe passare insieme le proprie serate divertendosi, anche rimanendo dentro le mura domestiche.

Questi set devo dire che sono belli tutti, sia da avere sulle mensole della propria casa sia da utilizzare in famiglia o con amici e , che non guasta mai, anche la spesa non è troppo elevata e la resa è massima!

 

Ridley’s Games: i giochi da grandi "stilosi"
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store