1. Home
  2. Regali che fanno felici i bambini

Regali che fanno felici i bambini

Si avvicina il Natale e sicuramente Babbo Natale sarà molto impegnato al Polo Nord a preparare i regali per i bambini di tutto il mondo. Secondo me anche lui avrà bisogno di consigli di design per sapere cosa regalare ad ognuno!

Parti considerando l’età, il carattere ma sopratutto: il gusto dei suoi genitori!

Per un regalo pensa prima a com’è casa dei genitori e com’è la camera del bambino. Capirai l’indirizzo da prendere. Ricorda che i colori pastello possono essere abbianti quasi sempre in modo universale e ancor meglio con il grigio perla/bianco.

Se la camera è ricca di colori saturi meglio optare per dei prodotti /regalo in colori accessi (blu, rosso, giallo), con delle texture preferibilmente geometriche, farai sicuramente centro!

Non falliscono mai le tende in stile scandinavo (se il regalo è più per i genitori), i carrelli porta-giocattoli o i dondoli di tutti i tipii. Lasciati ispirare dal’intera collezione.

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Design tra le nuvole e A misura di bambino per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

 

Sono argentina e architetto. Mi piace viaggiare, ballare e bere il mate. Sono creativa e con una forte passione per l’architettura e il design degli interni. Ho molti anni di esperienza nel settore e mi sono specializzata nell’uso di diversi stili e di come adattarli ad ogni necessità. Credo che il nostro atteggiamento sia fortemente influenzato dagli oggetti che ci circondano durante tutta la nostra giornata ed è per questo che il design e l’architettura partono dalle lenzuola la mattina e finiscono a tavola la sera! Collaboro con Yellowa per aiutare le persone a fare le giuste scelte di design, budget incluso.

Regali che fanno felici i bambini – Yellowa.co
X