1. Home
  2. Rame is the new gold!

Rame is the new gold!

Oggetti e vasi in rame che contengono un bonsai

Visto e rivisto, utilizzato per esterni da famosi architetti e per interni da innovativi designer, il materiale di cui parleremo oggi è il rame! Il secondo dopo l’oro ad essere maneggiato dall’uoo, si lascia modellare facilmente ed è riciclabile al 100%.

Ma soprattutto…è perfetto per illuminare i vostri ambienti, dall’ingresso al salotto, dalla cucina al bagno!

Per iniziare infatti ad illuminare casa vostra puntate su uno specchio da posizionare sulla prima parete visibile all’entrata…il buongiorno si vede dal mattino! Potreste utilizzare anche un tavolino a mò di svuotatasche! Non sarebbe niente male… oppure potete utilizzarlo come un carrello per bottiglie di liquori.

Per dare un tocco di rame alla vostra cucina basta ancor meno. Primo must indiscusso, le pentole della nonna…chi non le ha in mente! Eppure restano sempre alla moda e comode per cucinare, belle da mettere a tavola. Proprio come bicchieri per cocktail o una caffettiera.

Per il bagno invece pratico il portaoggetti, utile per asciugamani o bagnoschiuma. O anche la spazzola per il wc.

Insomma, piccoli dettagli per fare la differenza ed illuminare ogni vostra stanza!

Lasciati abbagliare dalla collezione completa “Rame is the new Gold“!

Leggi anche Pink and gold: romantico e chic e Illuminare il soggiorno

Yellowa è un portale ragionato e curato dove poter scoprire prodotti di design selezionati personalmente da designer, architetti e fotografi pronti per essere acquistati nei principali marketplace. Yellowa Design: il giusto oggetto al giusto prezzo. Tutti i prodotti più belli in uno stesso posto. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni e dai nostri articoli.

Rame is the new gold!
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store