1. Home
  2. Pizza lovers

Pizza lovers

Una pizza divisa a spicchi con gli ingredienti ai lati e una birra fresca

Oggi si celebra la giornata internazionale dedicata a uno dei cibi simbolo dell’Italia e ai suoi abili produttori: la Pizza e i Pizzaioli.

La passione per la pizza, soprattutto quella originale italiana, è ormai da tempo divenuta planetaria, tanto da averle fatto guadagnare la dedica di una data sul calendario, oggi.

Anche se si tratta di una pizza a casa, fatta a mano da te o comprata da asporto, non bisogna mai mettere da parte lo stile e la ricercatezza del particolare: in una serata molto informale tra amici a base di pizza bisogna stare attenti al dettaglio e non cadere nella banalità.

Per quanto riguarda piatti e posate molto simpatici sono quelli firmati Bitossi: piatti per pizza, più grandi di quelli tradizionali, bianchi con un tocco di colore in base alla città che preferisci.

E mi raccomando, non dimenticarti dell’importantissima Rotella tagliapizza, ce ne sono di veramente particolari e divertententi, un po’ per tutti i gusti.

Insomma, anche se il piatto è “povero” non lasciare niente al caso, con qualche accorgimento e il dettaglio giusto i tuoi ospiti rimarrano stupiti!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Must to have (di design) in cucina e  L’arte del picnic per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Pizza lovers
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store