1. Home
  2. Picnic con Papà

Picnic con Papà

Pic-nic in un prato, con zaino , praitti pronti e acqua

E anche quest’anno è arrivata la festa del Papà!

Non avete ancora trovato il regalo che stavate cercando? Non preoccupatevia, nulla potrà stupirlo di più che un picnic da condividere al parco!

La condivisione è alla base di ogni sorpresa e oggi ti consiglio ciò che è indispensabile per i festeggiamenti di questa occasione!

Abbiamo detto picnic…quindi, primo elemento essenziale è il cesto! Questo inoltre contiene già tutto ciò che serve per due persone. In caso tu fossi già munito, potresti aggiungere un tocco di colore con il set da picnic firmato Ekobo.

Lo stesso vale per le bottiglie! Scegli la 24Bottles del colore che il tuo papà preferisce e vedrai che sarà un ottimo regalo riutilizzabile per lui anche in futuro.

Bene! Finora ti ho parlato dei “contenitori”, ma il “contenuto”, “Cosa preparare?” Ti starai chiedendo!!! Ecco, allora ciò che fa per te è un libro di ricette facili e veloci da preparare.

Se vuoi rendere ancora più speciale il tuo picnic, aggiungi un pò di musica, tornando indietro nel tempo con una radio vintage.

Tutto sarà perfetto!

Per altri suggerimenti leggi anche L’arte del picnic e dai un’occhiata alla nostra collezione Mitico papà e Regalo per lui.
Leggi anche l’articolo che ti racconta l’arte del pic nic a 360 gradi!

Photo by Lucie Capkova

Yellowa è un portale ragionato e curato dove poter scoprire prodotti di design selezionati personalmente da designer, architetti e fotografi pronti per essere acquistati nei principali marketplace. Yellowa Design: il giusto oggetto al giusto prezzo. Tutti i prodotti più belli in uno stesso posto. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni e dai nostri articoli.

Picnic con Papà
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store