Sempre di corsa per arrivare in ufficio e tra una cosa e l’altra è subito ora della pausa? Nessun problema! Prenditi un pò del tuo tempo per preparare il pranzo e portarlo con te insieme al design, e vedrai che tutto sarà più bello e più buono!
A suggerirlo, anche il lunch box firmato Ekobo, realizzato con fibre di bambù, colorato (scegli la tinta che più ti piace) e capiente! (Il contenuto sta a te prepararlo!)
Se invece preferisci un pranzo “smart” con un’insalata e via, prenditene cura con l’insalatiera (anche questa in fibra) bergHOFF.
Ma in ufficio, avrai bisogno anche di altre piccole pause caffè, o spuntini! Ed allora ecco cosa fa per te: tazza termica per thè, tisane ogni volta che tu ne abbia voglia! Per riscaldarti nei freddi giorni d’inverno e darti la giusta carica d’estate!
Per la calda stagione, puoi inoltre energizzarti con frullati di frutta da fare quando e dove vuoi grazie al mini mixer portatile.
Se sei goloso invece, ti consiglio di riempire questa scatola di biscotti, da tenere in un cassetto, o perchè no, anche sulla scrivania, si confonde con un oggetto di design (solo un pò più dolce e calorico…)!
E adesso, non mi resta che augurarti buon lavoro, e buona pausa!
Per altre idee leggi anche Gli indispensabili per il brunch e clicca sulle seguenti collezioni: Ciotole e contenitori e Design in tavola
Photo by Ella-Olsson
- Pubblicato il:
- | Ultimo aggiornamento: