Probabilmente siete stufi di oggetti stra-visti e apprezzate più un oggetto ricercato che stupisce rispetto ad un intramontabile classico che però è posseduto dalla metà dei vostri amici. Ma attenzione non stiamo parlando di oggetti buffi o bizzarri come ad esempio un gufo in legno o un porta anelli ad elefante.
L’idea è suggerire un oggetto per ogni zona di casa (cucina, soggiorno, camera da letto, etc) da acquistare per stupire i propri ospiti o da regalare per fare un figurone.
Cucina
Avete mai pensato di poter cucinare in una pentola interamente in vetro? Beh, ora sapete che è possibile e vi assicuriamo che una pasta così sarà l’argomento di tutto un sabato sera.
Bonus libro di ricette: A tutta patata, 100% ricette con patate, anzi patatine, fritte e non…
A Tavola
Beh, la tavola è un’occasione che si presta ad una ricca collezione di accessori, natalizi e per tutti i giorni, ma puntando al miglior oggetto possibile per stupire è sicuramente questo ricercato tagliere in marmo e legno di acacia per servire terrine, tazzine, fondine, o altro, anche caldo; se propendete piu’ per il formaggio lo stesso tagliere in versione cheese farà al caso vostro.
Oggetto bonus: il libro dei centrotavola in carta popup, da provare!
In soggiorno
In soggiorno bisogna attirare l’attenzione! E il meteo è sempre l’argomento che si stima occupare il 70% dell’inizio delle conversazioni, quale miglior suggerimento quindi di un barometro assolutamente unico nel suo genere?
Bonus invernale: avere sul divano una bella coperta decorata rende unico e personalizzato l’ambiente.
In studio
Sulla scrivania bisogna avere qualcosa di personale e ricercato, è quasi d’obbligo se non avete già un bel portapenne in ottone. Io quindi vi consiglio una stilosa radio in legno che ammicca a pomeriggi di relax.
nota bonus: con quale euro in più la Tivoli one rimane l’oggetto più ricercato nel panorama delle radio FM da scrivania.
A letto
Contrariamente ai mille “gadget” per la zona camera da letto, vi suggerisco una lampada da comodino che non ha nessuno, bella, semplice dalle linee pulite.
Bonus libro: un piccolo compendio per rubare un sorriso prima di andare a letto.
- Pubblicato il:
- | Ultimo aggiornamento: