1. Home
  2. Must to have (di design) in cucina

Must to have (di design) in cucina

La cucina è il cuore della casa, l’ambiente prediletto da tanti, la stanza dove passiamo la maggior parte del tempo, il regno della casa; se un tempo era vista come un ambiente rustico, con sedie in legno e tovaglie a quadretti, oggi è la stanza del nostro appartamento che riesce ad apportare più velocemente novità e aggiornarsi costantemente con le nuove mode.

L’estetica fondamentale di una cucina moderna si basa su concetti di spazio funzionale e di linearità e semplicità del design… vediamo quali sono gli oggetti che potranno dare quel tocco in più e che non dovranno mancare nella tua cucina!

Elettrodomestico funzionale e di design che non può sicuramente mancare è il Robot firmato KitchenAid: in acciaio inox e metallo, può essere in vari colori.

Il tostapane Toaster Vision di Magimix ha pareti trasparenti in vetro per controllare la preparazione e tosta, scongela o riscalda qualsiasi tipo di pane; Magimix vince il premio dell’innovazione con il toaster vision, il primo tostapane a visione panoramica.

Un altro tostapane che non può passare inosservato è firmato Smeg e diventa un must per gli appassionati di design, come la macchina per espresso Bugatti o il bollitore Delonghi, che attira lo sguardo grazie alle sue linee piacevolmente arrotondate.

Leggi anche Organizza i tuoi spazi e Gli indispensabili per il brunch per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Foro by Annie Spratt

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Must to have (di design) in cucina – Yellowa.co
X