1. Home
  2. Mini guida: Tavola + Design + Outdoor

Mini guida: Tavola + Design + Outdoor

Voglia di fuggire dal caldo e stare all’aria aperta al posto che in ufficio? Ottima idea! Che sia un pic-nic, una gita in montagna o una vacanza in campeggio, la parola d’ordine è che sia di design!

Non voglio darti consigli di attrezzatura di natura tecnica, come padelle/gampign gas/tende etc., ma il focus è ciò che puoi portare con te di colorato, cool e divertente e allo stesso tempo pratico, indispensabile e di design per la tavola!

 

Cucina e campeggio, una combo perfetta

 

Iniziamo dalla base!

 

Prima di tutto una borraccia termica come questa Laken Thermo Jannu con cappuccio sportivo con cannuccia e tappo a vite.
Riesce a mantenere bevande fresche fino a 24 ore (naturalmente se metti i cubetti di ghiaccio è meglio). Fatta di acciaio inossidabile a doppio strato mantiene il sapore delle bevande e anche l’odore senza nessuna alterazione per tutto il tempo (o quasi) che desideri.

 

Una volta arrivati a destinazione, se non vuoi mettere in tavola questa bottiglia, puoi sempre utilizzare una caraffa termica. Un classico è questa rossa di Eva Solo con l’interno in vetro, un materiale naturalmente isolante,  e un beccuccio salvagoccia in modo da non avere nè macchie nè sprechi.

 

 

Piatti e posate?
Questa Pic Boll di Guzzini è una sfera porta-tutto, infatti al suo interno ci sono 2 ciotole, 1 vassoio, un set di piatti per sei persone e 6 bicchieri, tutto in plastica e tutto super colorato! Tutti i prodotti sono lavabili in lavastoviglie e non avrai bisogno di portare con te nient’altro!

 

Come posate invece ti consiglio questo set di Joseph-Joseph composto da coltello, forchetta e cucchiaio in acciaio INOX tutto contenuto in una custodia in silicone per trasportare e mantenere le posate pulite.

 

 

Ora pensiamo all’arredo, soprattutto se la tua permanenza è piu’ lunga di una sola giornata! Come tavolo pieghevole che ne pensi di questo oggetto storico del design firmato Fermob?
Sono stati creati e brevettai alla fine del XIX secolo proprio per la necessità di avere un tavolo che non occupasse permanentemente il suolo pubblico (per non pagare la licenza!).Sono assolutamente semplici e veloci da sistemare, in materiale resistente (acciaio galvanizzato) e soprattutto super colorati! Di serie ci sono anche le sedie, sempre colorate e pieghevoli.

 

 

Ultimo tocco?!? 
La scelta di una tovaglia non è facile… deve avere certe caratteristiche a cui non si puo’ rinunaciare:

 

 ✔️impermeabile
 ✔️ampia
 ✔️di colore neutro e estivo

 

Che ne pensi di questa a righe super classica ed elegante?
Il plus vero: si puo’ lavare in lavatrice in acqua fredda.

 

Bonus extra: E per l’illuminazione? Ti consiglio questa lampada moderna di Kavehomedalla linea semplice con maniglia in legno, ma c’è anche colorata di giallo.
Si riescono ad ottenere 3 intensità di luce e ha una batteria ricaricabile che dura a lungo per le tue serate sotto le stelle.
Così non puoi sbagliare, hai tutto quello che serve per allestire la tua sala da pranzo ovunque tu voglia.

Yellowa è un portale ragionato e curato dove poter scoprire prodotti di design selezionati personalmente da designer, architetti e fotografi pronti per essere acquistati nei principali marketplace. Yellowa Design: il giusto oggetto al giusto prezzo. Tutti i prodotti più belli in uno stesso posto. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni e dai nostri articoli.

Mini guida: Tavola + Design + Outdoor
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store