1. Home
  2. Le migliori sveglie da comodino

Le migliori sveglie da comodino

Il lunedi’ è sempre il giorno piu’ odiato da tutti e soprattutto il suono che lo accompagna, quello della sveglia!

Pensa a cambiare quel suono fastidioso con qualcosa di piu’ originale e di design lasciandoti conquistare da questi modelli di sveglie da comodino.

 

Per prima cosa, basta usare il telefono come sveglia, già ce lo abbiamo in mano tutto il giorno! Pensiamo di svegliarci come una volta: una sveglia vera e propria che sia analogica o digitale. Non sai quale scegliere? Ecco una selezione delle migliori sveglie da comodino che ci sono in circolazione!

 Sveglie a forma di cubo – minimal

 

La forma è essenziale e dipende anche da quanto spazio hai  sul tuo comodino, tra lampada da appoggio e libri che stai leggendo prima di dormire.

La mia scelta ricade sempre su qualcosa di compatto e squadrato. La piu’ classica? La sveglia digitale multiregionale Braun   che è stata anche vincitrice del premio Reddot 2012 e del IF Product Awards 2013, un vero classico del design!

 

 

Se preferisci qualcosa meno di plastica, puoi sempre optare per questa fatta di sughero , molto compatta, con meno funzioni snooze o altro, ma una sveglia alla fine è smpere e pur sempre una sveglia!

 

 

Sveglia analogica

 

Il mio brand preferito del momento è LEXON e la scelta è molto vasta, come anche le tipologie e i colori.

Disegnata da Hector Serrano la  sveglia INOUT   con doppio schermo e con sensore di tocco sonnecchia/luce, è una sveglia compatta disponibile in vari colori da abbinare allo stile della tua camera da letto.

 

 

Oppure puoi optare per la sveglia FLIP+ che si accende e si spegne capovolgendola. Sul lato ON l’allarme è attivo,  e si vedono due orari: l’ora a sinistra e l’ora della sveglia a destra. Sul lato OFF, la sveglia è disarmata e la sveglia visualizza solo l’ora. Questo oggetto ha anche un controllo touch che basta toccare per attivare la luce sul display anche di notte.

 

 

Sveglie alternative

 

Se vuoi qualcosa di originale sul comodino puoi sempre scegliere forme alternative come la sveglia CLOCKY , l’unica sveglia che si muove: scappa, nasconde, rotola, ruota e salta (fino a 90cm). Grazie alle sue due ruote infatti di muove, si scuote, corre, cambia di direzione.  In poche parole ti dovrai per forza alzare per rincorrerla e spegnerla !

 

 

O se preferisci svegliarti alla luce naturale ma non sempre è possibile, quello che fa per te è la sveglia Wake-up Light di Philips con funzione di simulazione dell’alba per un risveglio graduale e naturale. E invece quando vuoi andare a letto la luce e l’audio si attenuano delicatamente per farti addormentare dolcemente.

 

 

Altre alternative? Consulta la nostra collezione “Le piu’ belle sveglie di design” per trovare la sveglia giusta per te!

 

Le migliori sveglie da comodino
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store