1. Home
  2. La cucina si fa Dark

La cucina si fa Dark

Che si tratti di un dettaglio o dell’intera cucina, una cosa è certa: il nero sta bene con tutto.

Ebbene si, gli accessori e gli strumenti nelle diverse sfumature di nero, grigio e antracite conquistano anche i fornelli, donando un’eleganza assoluta alla tua cucina.

E’ vero, in certi casi il bianco sembra essere la soluzione migliore, e le tonalità scure le vediamo come ostili, specialmente in termini di luminosità degli ambienti ma, se vuoi osare, il total black offre uno spunto davvero molto raffinato!

Elegante e senza tempo, il nero può rendere chic qualsiasi ambiente, ma anche dare un carattere più deciso; piatti, bicchieri ed elettrodomestici non sono mai stati così raffinati!

Se non ve la sentite di osare troppo, potete utilizzare il nero solo nella scelta di alcuni arredi e dare invece qualche tocco di bianco.

Non perderti i nostri consigli per una perfetta cucina in stile dark!!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Grey Style e Esplosione di colore per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

La cucina si fa Dark – Yellowa.co
X