1. Home
  2. La casa degli specchi

La casa degli specchi

 

Gli specchi sono elementi decorativi molto versatili ed hanno un eccezionale talento nell’ingrandire gli spazi…. ma quale scegliere?

Forme, dimensioni, decorazioni, tante solo le varietà possibili. Quali sono quelle più adatte alle nostre stanze?

Innanzitutto, è bene ricordare che grazie agli specchi le stanze sembreranno più larghe, gli interni guadagneranno profondità e la luce sarà riflessa in maniera straordinaria.

Fondamentale nei corridoio stretti e negli ingressi, per rendere subito l’atmosfera più accogliente. Se riposto in camera da letto, invece, vi tornerà utile per prepararvi prima di uscire e, allo stesso tempo, per decorare la stanza, magari scegliendo una cornice o una forma particolare. Potete addirittura personalizzare un vecchio armadio, applicandogli degli specchi sulle ante, in modo da renderlo più moderno. In salotto, aggiungerà un tocco di luce e, se posizionato all’intero di un mosaico di quadretti, spezzerà la monotonia, illuminando il contesto. In bagno potete sbizzarrirvi: se volete un’intera parete splendente il nostro consiglio è quello di cercare quante più forme possibili!

Ricordatevi che una bella cornice ha il potere di trasformare un semplice specchio in un straordinario accessorio d’arredo.

Non vi resta che scegliere quello più adatto a voi!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Un tocco verde in casa e Appendiabiti di design per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

La casa degli specchi – Yellowa.co
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store