1. Home
  2. Kitchen Safe: il barattolo con il timer

Kitchen Safe: il barattolo con il timer

Un nuovo modo per resistere alle tentazioni, che sappiamo tutti, che se sono a portata di mano non è facile dire di no!

 

Kitchen Safe è un barattolo rivoluzionario non tanto nella tecnologia che usa, quanto nell’utilizzo. E’ infatti un contenitore con timer che è stato progettato per aiutarti a combattere e vincere la tentazione.

 

 

Kitchen Safe ha fatto la sua comparsa sulla scena grazie al sito Kickstarter nel settembre 2013 e poi ha avuto il suo boom nel 2014 grazie al programma televisivo Shark Tank. Da allora il prodotto è stato recensito e visto in molti giornali e siti web come The Time, USA Today, Good Morning America e altri.

Il suo funzionamento è parecchio facile: basta inserire nel barattolo della cucina quello che si vuole tenere sotto chiave, impostare il timer e nessuno potrà aprirlo fino allo scadere del tempo.

Nessuno scherzo: il barattolo rimane chiuso finché on termina il timer. E il timer lo puoi impostare di una durata da 1 minuto a fino 10 giorni!

 

 

In questo modo, anche se si fa pure affidamento alla forza di volontà, si taglia la testa al toro e si fa una scelta precisa dall’inizio quando di imposta il timer.

E diciamolo, è un oggetto molto divertente con il suo interruttore proprio davanti agli occhi , il solo pensiero che non si puo’ cogliere il “bimbo con le mani nella marmellata”, perché la marmellata è chiusa a chiave davanti ai suoi occhi!

Ce ne sono parecchie versioni in base alla grandezza del barattolo:

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un regalo un po’ per tutti quelli che amano prendersi un po’ in giro e mettere alla prova la loro forza di volontà. Il suo uso migliore è quello di nascondere i biscotti ai bambini che impedendo loro di rubarli quando i genitori non ci sono! Ma anche a tutti noi quando vogliamo staccarci da qualcosa, che non deve essere necessariamente qualcosa di alimentare.
Ci si puo’ benissimo riporre anche il cellulare o il tablet per passare del tempo, ecco magari li’ non sceglierei la durata giornaliera, in detox da internet e dall’essere connessi.

Questo barattolo è tanto simpatico quanto utile da avere in casa!

Kitchen Safe: il barattolo con il timer
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store