1. Home
  2. Johnny Urban: lo zaino 100% riciclato

Johnny Urban: lo zaino 100% riciclato

Un oggetto must che ormai abbiamo tutti in casa, uno zaino che ci accompagna nelle nostre “escursioni” quotidiane per la città.

 

Johnny Urban sarà il tuo nuovo “partner in crime” grazie a queste sue caratteristiche inconfondibili: comodo, capiente ed ecologico.

 

 

Johnny Urban è un brand di Amburgo fondato nel 2016 (relativamente nuovo) che produce zaino 100% riciclati.

E nella loro nuova linea di prodotti “Serie Eco” sia il tessuto esterno che quello interno sono realizzati in poliestere, composto al 100% da bottiglie in PET riciclate.

Oltre alla componente ecosostenibile, che è molto importante, questo brand si caratterizza per le sue proposte da un design inconfondibile.

Il loro stile è la fusione tra la sacca sportiva verticale (infatti nascono per il design di sacche da palestra) e la funzione rolltop che è usata di solito dai corrieri che devono continuamente aprire e chiudere lo zaino in fretta, quindi molto meglio di una cerniera che rischia di incastrarsi o addirittura rompersi.

 

 

Questo modello si chiama Oskar ed è uno dei primi creati da questo brand. Il materiale esterno è fatto al 100% di materiale riciclato, che lo rende molto resistente, anti-sporco e impermeabile! In questo modello hanno anche inserito una tasca con cerniera dove è possibile riporre piccoli oggetti come portafoglio o telefono.

Tutti gli zaini hanno uno spazio dove riporre un PC portatile, imbottitura sulla schiena e morbidi spallacci per essere molto comodi e vestibili.

Ci sono parecchie versioni, alcune rivolte solo al mondo femminile in quanto sono piu’ piccoli, come la versione Lea e anche ai bambini - unisex o versione bimbo/bimba che sono veramente stupendi!

 

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

L’ecosostenibilità è sicuramene un valore apprezzato e sempre piu’ in voga, quindi questo è un oggetto rivolto a chiunque voglia essere alla moda, trendy e eco allo stesso tempo.

Data la vastità delle loro collezioni che si rivolgono a tutti, uomo/donna/unisex e bambini, è un regalo che può essere per tutti, anzi può diventare un regalo di “famiglia” se lo acquistano tutti i componenti.

Una considerazione importante da farsi che è un urban backpack , nel senso che lo spazio dentro non è infinito e non ci stanno dentro troppi libri o quaderni o dizionari come alcuni studenti devono portare sulle spalle tutti i giorni per andare a scuola.

Johnny Urban: lo zaino 100% riciclato
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store