1. Home
  2. Il tuo salotto di design

Il tuo salotto di design

Avere un soggiorno perfetto  come quelli che si vedono sulle riviste non è piu’ un sogno!

Segui i nostri consigli per capire, come in poche mosse, puoi cambiare il tuo living in modo che sia proprio da fotografia!

 

salotto di design con sofa bianco e cuscini colorati, lampada da terra nera e pouf bianco

La zona living è la stanza più importante della casa, che sia piccola o grande è dove verranno  accolti i vostri ospiti o semplicemente dove ci si rilassa con tutta la famiglia. Ecco qualche piccolo consiglio per fare in modo che tutto sia sempre alla perfezione, proprio da foto!

 

Prima regola: l’ordine!

 

La prima regola per avere un soggiorno che sembri più spazioso e luminoso è tenere tutto in ordine per avere tutto a portata di mano e allo stesso tempo al proprio posto. Come? E’ più facile di quello che pensi!

Usa al meglio lo spazio a disposizione e acquista  una madia o  una credenza con ante e cassetti in modo da poter nascondere tutti i piccoli oggetti presenti in salotto: telecomandi, piccoli libri, penne o altro che tu abbia sparso per la stanza e che non sia necessario che sia in bella vista.

 

 

Dai un’occhiata alla nostra collezione dedicata al tema “Madie, Credenze e Consolle”  per una scelta maggiore!

 

Tutti giu’ per terra!

 

Altro elemento immancabile un tappeto grande, che delimita lo spazio del divano e rende più accogliente la stanza. Come e cosa scegliere? Naturalmente deve essere in tono con il pavimento della tua stanza e lo stile prescelto del tuo arredo.

Puoi sempre scegliere qualcosa di molto semplice, ma di effetto come un tappetto a rombi o un altro in stile geometrico che si abbinano bene a quasi qualunque stile sia il tuo salotto.

 

 

 

In ogni caso, la nostra collezione “Tappeti” riserva tante sorprese: clicca qui per vederla! 

Se lo spazio lo permette, un tavolino che affianca il divano è perfetto con un bel vaso di fiori freschi oppure una lampada di design ! Se preferite invece una lampada per creare luce soffusa una lampada da terra vi aiuterà a creare un ambiente più rilassante.

 

 

Spazio ai piccoli oggetti di arredo (pochi ma buoni!)

 

Non vanno  dimenticati gli oggetti! Che siano da appoggiare su un tavolino o sulla libreria, gli accessori impreziosiscono la stanza e catturano l’attenzione degli ospiti. Perfette le lettere di lettere di metallo   firmate Seletti, per avere le iniziali di tutta la famiglia!

 

 

Infine per dare un tocco di colore possiamo divertirci con i cuscini…ne esistono di tessuti e colori più diversi, di tessuto con le grenge , o in stile geometrico .

 

 

 

Non perderti la collezione associata Rinnovare il soggiorno, ma potrebbe anche la interessarti la collezione cuscini o tappeti.

By Giulia

 

Il tuo salotto di design

RIMANI AGGIORNATO

SARAI IL PRIMO

A SAPERE DELLE NUOVE COLLEZIONI

E DELLE OFFERTE SPECIALI SUI NOSTRI PRODOTTI

TI PROMETTIAMO POCHE EMAIL E NO SPAM

Accetta i termini e la privacy del nostro sito web *

BENVENUTO IN YELLOWA

GRAZIE, ABBIAMO SALVATO LA TUA MAIL

X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store