1. Home
  2. Idee smart per arredare il corridoio

Idee smart per arredare il corridoio

Il corridoio: l’ambiente più difficile da arredare, la stanza di passaggio per eccellenza ma non per questo va trascurata.

«È lo spazio più odioso della casa, una non-stanza senza possibilità di intervento» afferma il designer Paolo Ulian.

E’ vero,  un ambiente generalmente lungo e stretto lascia poco spazio alla fantasia, ma con l’aiuto di colori, accessori decorativi, l’illuminazione giusta e qualche trucchetto moderno, si otterrà uno spazio vivo e di carattere.

Piante, quadri, specchi, sono delle ottime soluzioni per arricchire il vostro corridoio e dargli l’importanza che, anche lui, merita.

Insomma, non lasciatevi spaventare e non sottovalutate questo spazio perchè può cambiare totalmente l’aspetto di una casa.

Lasciati ispirare!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Un ingresso protagonista e La tua cabina armadio da sogno per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Idee smart per arredare il corridoio – Yellowa.co
X