1. Home
  2. Grey style

Grey style

Il Colore neutro per eccellenza, elegante e raffinato, il grigio si abbina perfettamente sia con i colori più accesi, sia con tutti gli altri toni neutri.

Il grigio è un colore molto equilibrato ed è perfetto per arredare la propria casa, ma anche per vestiti, accessori e complementi d’arredo!

Colore adattissimo  per gli amanti dello stile minimal e industrial che possono combinare oggetti e tessuti nei suoi toni più scuri con le nuances più chiare delle pareti di casa. Un divano o una poltrona grigi  ad esempio saranno eccezionali in contrasto con pareti più rustiche di cemento grezzo o con tinteggiature dai colori più chiari.

Lampade, pouf ed elementi cromati sono adatti per ogni stanza della casa e completano l’arredamento.

Splendido anche nei tessili! Dai tappeti, ai plaid, agli asciugamani, che siano tinta unita o con divertenti motivi non potranno certo mancare in soggiorno o in  bagno queste stoffe sobrie e delicate.

Abbiamo capito che il grigio è uno di quei colori, che si presta a tanti abbinamenti in casa.

Ma non solo! Il grigio, combinato nelle sue diverse tonalità, regala risultati veramente sorprendenti.
Il grigio total look è uno dei modi più semplici per vestire, basta quindi giocare sulle diverse tonalità di grigio per avere risultati garantiti.

Perfetti anche gli accessori come una borsetta, un foulard o una valigia. Sofisticati e chic!

Per tante altre ispirazioni lasciatevi trasportare dalla nostra collezione Mille sfumature di grigio, all’interno tanti prodotti irresistibili!

Scopri l’intera collezione qui.

Photo by Terra Evans

Leggi anche Un quadro per ogni stanza e Esplosione di colore per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

 

Grey style – Yellowa.co
X