1. Home
  2. Gli indispensabili per il brunch

Gli indispensabili per il brunch

Pancakes, waffle, uova, caffè e frutta, tutto il necessario per un brunch perfetto

Il Brunch è quel pasto che unisce la colazione al pranzo da concedersi nel fine settimana, quando i risvegli sono più lenti.  E’ un pasto informale, servito quasi sempre a buffet, ricco di cibi dolci e salati insieme.

Una moda iniziata negli Stati Uniti ma che ormai ha conquistato anche l’Italia. Complice la tendenza del momento di voler godere maggiormente dell’intimità delle proprie mura; torna quindi il piacere di accogliere gli ospiti a casa.

Tenete conto innanzitutto che essendo il brunch un momento informale, è importante valorizzare al massimo la tavola, e sarà proprio il cibo a decorarla: taglieri, alzatine, piatti colorati, saranno i protagonisti.

Tovagliette rustiche, accessori in legno e ceramica, cestini da riempire di pane croccante, le tazze larghe e colorate perfette per tè e caffè lungo.

Basta davvero poco per organizzare un brunch perfetto in casa.

Si può scegliere qualche piatto veloce da preparare, come un tagliere di formaggi con miele e frutta secca, o utilizzare divertenti formine che ti permetteranno di realizzare velocemente pancakes, muffin, crepes, come vuole la vera tradizione americana. Non dimenticate poi di accompagnare il vostro brunch con bevande invitanti: tanti tè aromatizzati, estratti di frutta, caffè all’americana e ristretto, cappuccino e cioccolata calda; insomma, ce n’è per tutti i gusti !!

Preparare la tavola per il brunch è stato molto divertente e veloce!

Visita la nostra collezione e lasciati ispirare dai nostri prodotti e realizza un brunch perfetto a casa tua!

Se sei un appassionato di cucina, leggi anche Design in tavola e Idee regalo per aspiranti chef per trovare gli arredi giusti e moltissimi oggetti creativi.

Photo by Rachel Park

Gli indispensabili per il brunch
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store