1. Home
  2. Gingko: la lampada wireless da scrivania

Gingko: la lampada wireless da scrivania

Il design semplice e funzionale rende questa lampada unica e moderna, un bellissimo oggetto da avere sulla propria scrivania o comodino.

 

GINGKO Octagon One è una lampada ottagonale totalmente wireless che puo’ essere posizionata dove vuoi e spostata a tua discrezione, senza bisogno di una presa vicino!

 

 

 

Gingko Octagon One è una lampada LED che si accende con un sensore touch posto sulla sommità della base. La durata della batteria varia a seconda della luminosità impostata, varia tra 7 e 48 ore e si ricarica con un cavetto USB fornito nella confezione.

 

 

Grazie alla sua base e alla sua forma ottagonale, è possibile posizionare Gingko Octagon One in tre angolazioni diverse: orizzontale, verticale o in obliquo.

 

Questa lampada ha vinto il premio come miglior “Gift of the Year 2018 nel Regno Unito della categoria Contemporary Gift” e anche del Judge’s Choice Award (The Only Winner) tra tutte le categorie di articoli da regalo e per la casa, sempre nello stesso anno.

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un regalo perfetto per chi ama il design deciso e semplice; facile da inserire all’interno del proprio stile di casa, senza che richieda uno “spazio” ben definito. Si riesce infatti a ben posizionare in casa, che sia nello studio, soggiorno o camera da letto.

Ci sono varie versioni, puoi scegliere quella che ti piace di piu’:

 

Gingko: la lampada wireless da scrivania
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store