Il passare tanto tempo in casa porta tutti ad essere dei bricoleur, ma l’essenziale è sempre farlo con stile!
Tutta la linea Gentlemen's Hardware è rivolta a soddisfare questo bisogno: attrezzi di qualità, particolari e innovativi per essere sempre pronti agli imprevisti della vita quotidiana!
Questo brand made in US nasce dalla passione per oggetti resistenti, di qualità e funzionalità. L’obbiettivo è avere dei prodotti molto stylish che possano servire nei piccoli imprevisti quotidiani, in qualsiasi campo!
Come questo cacciavite a Testa Multipla che sembra essere un’oggetto banale – un cacciavite ed invece si rivela essere tanto elegante quanto innovativo. Prima di tutto avrai 12 teste sempre a disposizione; esse sono in acciaio e si adattano a qualsiasi vite.
Ma la vera comodità è la testa di questo cacciavite: che è a cricchetto e soprattutto multiangolo che si ruota e blocca in 5 posizioni così da poter lavorare veramente in qualsiasi angolazione. Una vera comodità, specialmente in casa, quando gli oggetti sono messi un po’ ovunque e a volte spostarli non è comodo!
Gentlemen's Hardware ha pensato ai suoi prodotti per coprire vari momenti della vita quotidiana, categorizzando i prodotti in collezioni come:
Attrezzi multiuso
- Coltello multi-uso in titanio
- Un tool con 15 utensili tutti in una carta di credito
- Tool per riparare la bicicletta
Articoli per l’outdoor e sport
Articoli per il viaggio e cura del corpo
Articoli per la cucina e il bar
E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?
Data la varietà di scelta, qualsiasi prodotto Gentlemen’s Hardware è un ottimo regalo per gentiluomini che apprezzano la combo “design+ funzionalità”.
Sono tutti prodotti durevoli e tecnicamente ben progettati; e ce n’è davvero per tutti i gusti in modo che il regalo sia veramente pensato e calzante con gli hobby e le passioni della persona che si ha in mente.
Questa marca è prettamente maschile, sia nella fattura che nella presentazione, ma non è detto che questo stile non venga apprezzato anche da un pubblico femminile che ama gli sport, l’avventura e il DIY.
- Pubblicato il: