1. Home
  2. Fallo bene, Fallo in casa! (DIY)

Fallo bene, Fallo in casa! (DIY)

Miniature in legno fatte a mano con disegni e matita - diy do it yourself

Sia per originalità che per passione, ma anche per risparmiare qualche soldo, il fai da te è un boom del design intramontabile, e noi sosteniamo che (sempre che sia ben fatto e senza esagerare) sia assolutamente valido per completare lo stile di casa tua. Il design è anche DIY!

Il nostro consiglio è quello di fare dei piccoli interventi. Cambia l’aspetto di un vecchio mobile ricoprendo le ante con della carta da parati adesiva, oppure sostituisci le maniglie della cucina o dei comodini con dei pomelli di design. Rimpiazza le vecchie gambe della scrivania con delle gambe più originali e divertenti e metti sulla parete una griglia in metallo con le mollette per appendere le tue foto e immagini preferite. Puoi anche scegliere qualche parete bianca e noiosa e attaccare dei piccoli adesivi (meglio in colori neutri e forme semplici) disposti regolarmente su tutta la superficie. Sembrerà della carta da parati e cambierà subito l’aspetto di tutta la stanza.

Il fai da te non significa fare solo bricolage e cartapesta, ma personalizzare certi dettagli aggiungendo una parte di noi stessi. Il risultato denoterà la tua personalità e sarà unico nel suo genere! Inizia ad hackerare casa tua con consigli e guide di design.

Ispirati con Yellowa!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Oggetti belli e famosi e Un quadro per ogni stanza per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Fallo bene, Fallo in casa! (DIY)
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store