1. Home
  2. In vacanza con il tuo amico a quattro zampe

In vacanza con il tuo amico a quattro zampe

Pronti ad andare in vacanza e quest’anno hai deciso di portare il tuo migliore amico con te?

Segui i nostri consigli per non trovarti impreparato, portando con te i migliori oggetti di design per il tuo cane!

 

Golden retriver, il miglior amico dell'uomo

Siamo ormai nel periodo migliore dell’estate! Sempre più di voi sono in ferie e finalmente vi state godendo le vostre meritate ferie!

Puoi lasciare alle spalle le lunghe giornate di lavoro, quando, arrivato a casa però, ad aspettarti c’era lui: il tuo cane!

Ed infatti chi lo dice che per andare in vacanza bisogna rinunciare ai propri amici a quattro zampe del cuore e più fidati facendo salti mortali per capire da chi lasciarli?

Al contrario! Non credi che per la sua fedeltà, dolcezza e compagnia anche il tuo cane meriti di andare in vacanza con te? E quale occasione migliore di quest’estate per condividere le ferie all’insegna del design! Ovviamente anche il tuo animale dovrà essere al passo con i tempi.

Iniziamo da ciò che è più funzionale, e non solo estetico: una borsa portacane che ti consentirà di portarlo con te ovunque tu voglia donandoti quella nota in più di stile grazie alle sue rifiniture e al suo colore blu.

 

 

Dopodichè assicurati che, una volta raggiunta la meta, in questo caso la spiaggia, il tuo cane possa trovare il suo spazio vitale! All’inizio certo sarà un sogno correre a destra e sinistra, far danni sulla spiaggia,, ma anche lui avrà bisogno ad un certo punto di riposarsi all’ombra! Per farlo, ti consiglio di riporre un cuscinetto/tappeto, sotto l’ombrellone, facile da posizionare e veloce da lavare, per concedere al tuo cane un pisolino e di essere protetto al tempo stesso dai forti raggi del sole. Tra l’altro potrai utilizzarlo ovunque, nel salotto di casa tua, nel bagagliaio dell’auto o nel tuo giardino!

 

 

E il per farlo divertire? Se il tuo cane ama l’acqua allora tenerlo a bada non sarà proprio facilissimo, ma ti posso consigliare questa pallina del brand Waboba che rimbalza sulla superficie dell’acqua cosi’ che il tuo migliore amico la possa andare a prendere nuotando senza rischiare che essa vada a fondo al mare. In ogni caso di giochi per l’acqua ce ne sono parecchi: frisbee, freccette, boomerang, insomma di qualsiasi forma e colore!

 

 

Una cosa sempre da avere: una borraccia piena di acqua fresca e una comodissima ciotola pieghevole che ha anche un moschettone e una custodia per metterla via (consiglio: io ne tengo sempre una in macchina di scorta per ogni necessità).

 

 

E poi, ogni momento con lui puo’ essere immortalato con un’istantanea per non dimenticarti di questa bellissima vacanza.

Together is better, e così sarai pronto per settembre e il tuo migliore amico sarà ancora più contento di aspettarti per un’altra avventura insieme!

Guarda la collezione per il tuo cane e leggi l’articolo Una “dog house” di design dando anche un veloce sguardo alle nostre cornici se dovesse venirti voglia di render speciali le tue foto incorniciandole e appendendole sulle tue pareti !

Photo by Justin Aikin

In vacanza con il tuo amico a quattro zampe
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store