1. Home
  2. Una “dog house” di design

Una “dog house” di design

Una cuccia per cani con tetto azzurro per celebrare il migliore amico dell'uomo, il cane

Ormai siamo sempre più pet friendly, al punto da rivoluzionare gli spazi domestici per renderli su misura per cani, gatti, coniglietti e quant’altro. Perché la vita del tuo animale di casa sia il più confortevole possibile, non hai che l’imbarazzo della scelta al momento dell’acquisto.

Una cosa è certa: il tuo animale domestico deve avere tutto quello che gli serve… se poi cuccia, ciotola e cuscini sono anche belli, tanto meglio!

Quando si entra in una casa abitata da un cane spesso si trovano i suoi oggetti sparsi un po’ ovunque. Che sia un gioco o un guinzaglio tendiamo sempre a lasciarli in giro senza assegnare loro un posto. Basta poco invece per tenere tutto in ordine: un appendino per il guinzaglio, delle scatole per i suoi giochi, una barattolo per i suoi biscotti.

La cuccia è uno dei tanti oggetti che non può mancare in una casa abitata da cani. Essendo anche uno degli oggetti più voluminosi va trovata la giusta collocazione. L’ideale è integrarla con un mobile, altrimenti va scelta una cuccia di qualità e bella da vedere: non dobbiamo vivere con l’ansia di nasconderla dietro un angolo quando abbiamo ospiti. È consigliato dedicare una zona tranquilla all’interno della casa in cui il cane possa riposare senza essere disturbato.

Anche il momento del pasto richiede tranquillità e per questo la ciotola del cibo dovrebbe essere posizionata in un luogo appartato. Ne esistono di varie dimensioni, colori e forme. Sbizzarritevi!

Per scoprire tutti gli accessori per una casa pet friendly a cinque stelle, sfoglia la gallery e ispirati.

Scopri l’intera collezione qui.

Photo by Mysaell Armendariz

Leggi anche Organizza i tuoi spazi e A misura di bambino per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

 

Una "dog house" di design
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store