1. Home
  2. Design ad alta quota

Design ad alta quota

Quando pensiamo alla casa in montagna ci vengono subito in mente grandi chalet con il tetto a falda o appartamenti moderni con grandi vetrate che incorniciano un paesaggio magico che surrurra pace e tranquillità.

Una cosa è certa, grande o piccola che sia, la casa in montagna deve avere la giusta atmosfera, una cura speciale dell’illuminazione e una scelta accurata dei materiali; si tratta generalmente di pietra e legno, il materiale che in assoluto rappresenta le case in alta quota, perchè riesce a mantenere sempre una temperatura adeguata.

Quindi, per fuggire dallo stress e dalla routine della vita in città, assicurati di avere un bel divano con dei cuscini colorati in tessuto, un tappeto che ti faccia sentire il calore della casa, delle candele e diversi arredi in 100% legno.

Pronti, via! La stagione del camino e della cioccolata calda sta finalmente ricominciando!

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche La mia casa al mare e Decorare con piccoli oggetti per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Design ad alta quota – Yellowa.co
X