1. Home
  2. Come stupire la mamma?

Come stupire la mamma?

Stai cercando un regalo pensato per la festa della mamma?

Se un po’ come tutti gli anni stai valutando un mazzo di fiori prova a leggere qualche consiglio diverso dal solito.

Vaso di metallo con fiori colorati rosa e rossi per la festa della mamma

Anche quest’anno è giunto il momento di festeggiarla: la mamma!! Dopo la festa del papà, eccoci di nuovo qui!

Mamma forse è una delle prime parole che tutti noi abbiamo pronunciato! La prima persona che abbiamo  conosciuto e la prima che ci ha amato!

 

La mamma è sempre la mamma!!

Ricorrere al design è ancora una volta l’idea migliore per stupire la mamma alla sua festa!!! Se a questo poi aggiungi anche un pò di dolcezza, vedrai che non potrà non sciogliersi!

La casa, i figli, il lavoro, tutte le mamme hanno bisogno di una festa tutta per sè e di sentirsi speciali e coccolate! Che sia una torta, un pò di silenzio o anche un bel bagno caldo.

 

Non sai però cosa regalarle?

Se è appossionata a qualcosa in particolare, se ha delle preferenze vai sul sicuro! Al contrario, hai la fortuna di poterti lasciare ispirare dal nostro articolo, ma soprattutto dalle nostre collezioni e dai nostri prodotti tutti scelti apposta per la festa della mamma!

Partiamo dunque dalla colazione…e quale occasione migliore di non portargliela a letto? Ti consiglio una tazza da caffè con tanto di dedica (adatta magari ai più timidi), aggiungi poi qualche biscottino fatto da te! Qui trovi delle ricette facili e veloci!!

 

 

 

Riempi poi la casa di fiori (preferibilmete i suoi preferiti), donano un tocco primaverile agli ambienti, se ti manca il vaso usa quelli capienti e colorati di Villeroy e Boch.  (sono la parte che durano più dei fiori!)

 

 

Regalale poi un pò di relax con il kit spa

… se lo merita più di tutti soprattutto il giorno della festa della mamma! E non è necessario spostarsi o muoversi con chissà quanto anticipo per prenotazioni varie!! Infatti, da oggi con il minikit di spa in casa è possibile godersi il relax anche solo stando in casa!

 

 

Le mamme, anche se non si sa per quale motivo, sono sempre così brave a cucinare!! E per le amanti dell’healthy food, puoi stupirle con l’innovativo mixer per centrifughe (questo puoi riciclarlo non solo per la festa della mamma ma nel caso anche per il suo compleanno!).

 

 

Infine, se la tua, è una mamma un pò vanitosa, che ha la sindrome di peter pan e vorrebbe restar giovane per sempre e farti da amica, una borsetta firmata furla è quello che fa per te!

 

 

Che sia una piccola sorpresa, un oggetto, o un solo fiore, un pensiero per la festa della mamma deve esserci ogni giorno, ma in questo in particolar modo oggi!

Per altre idee perfette per la festa della amma dai un’occhiata anche alla collezione “Viva la mamma” e leggi anche Regali di design low cost!

Photo by Leonardo Wong

Yellowa è un portale ragionato e curato dove poter scoprire prodotti di design selezionati personalmente da designer, architetti e fotografi pronti per essere acquistati nei principali marketplace. Yellowa Design: il giusto oggetto al giusto prezzo. Tutti i prodotti più belli in uno stesso posto. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni e dai nostri articoli.

Come stupire alla festa della mamma
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store