1. Home
  2. Closca: il casco da bici definitivo

Closca: il casco da bici definitivo

La bicicletta e il monopattino stanno diventando i nuovi mezzi di trasporto per girare in città, incentivati anche da come si è svolto questo’anno.

 

Closca diventerà  il tuo nuovo casco preferito e definitivo grazie al suo design unico e le sue super caratteristiche che gli hanno valso l’onore di essere presente nel negozio del MoMa a NYC.

 

 

Closca è un elegante casco da bici pensato e disegnato per essere il tuo nuovo compagno nella vita di città. Closca è regolabile, sicuro e la sua caratteristica principale è che è Foldable. Infatti, grazie al suo sistema brevettato, il casco si ripiega su se stesso riducendo le sue dimensioni del 50% che quindi permette, dopo l’uso, di riporlo comodamente in uno zaino o una borsa con meno ingombro.

Il casco, oltre che essere visivamente gradevole, è anche sicuro con doppia certificazione di sicurezza EN1078 e CPSC per lo standard Europa, America e Asia.

Il design è veramente unico ed ha vinto nel 2015 i Red Dot Design Award, il Gold Delta Design ADI e l’Eurobike Award.

 

 

Al momento ne esistono due versioni: l’originale è che il Closca Fuga Helmet , che è sempre pieghevole e piegandolo si riducono le sue dimensioni del 50%, pesa tra i 250g-290g dipendendo dalla taglia e al suo interno è presente un chip NFC che consente la comunicazione tra il casco e un telefono cellulare compatibile attraverso un’app dedicata.

L’altra versione è Closca Loop Helmet , che è sempre pieghevole (fino al 45%), pesa 100gr piu’ in media, ma è anche piu’ economico rispetto al Closca Fuga ed è disponibile in piu’ versioni colorate tutte molto belle.

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un regalo adatto a tutti quelli che utilizzano la bicicletta o il monopattino in città per fare qualsiasi spostamento e desiderano essere anche protetti e sicuri. Avere un casco sulla testa  quando si va in bici alla fine non è molto differente che mettere la cintura in macchina o il casco quando si va in montagna, ma se allo stesso tempo si riesce ad averne uno leggero, sicuro, di design ed addirittura premiato è ancora meglio!

Ti consiglio anche un video che ti spiega il prodotto in maggiori dettagli.

E buon viaggio!

 

Closca: il casco da bici definitivo
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store