1. Home
  2. Christmas Packaging

Christmas Packaging

Le feste natalizie sono ormai vicine e per molti è già cominciata la corsa ai regali di Natale.

Scegliere quelli giusti è fondamentale, ma anche presentarli in maniera accattivante ha la sua importanza: anche l’occhio vuole la sua parte!

 

carta da regalo per impacchettare i regali di natale

 

Santa’s Workshop is ready for the season!!

Sei i pochi fortunati che ahnno gia’ comprato tutti i regali di Natale ma ti manca il contenitore? Quest’anno vuoi qualche idea originale e non ricadere nella classica (ma a volte diciamolo) anche un po’ banale carta regalo con Babbo Natale che sorride dalla sua slitta?

Di opzioni ce ne sono tante e possono richiedere piu’ o meno sforzo manuale da parte tua. Vediamole insieme!

 

Scatole e buste

 

Scatole, buste  sono sempre una buona scelta con cui puoi personalizzare il tuo regalo come più preferisci. Sicuramente facili da confezionare, non richiedono di essere un super esperto nell’impacchettamento dei regali e se scegli delle scatole di latta come queste, il contenitore diventa esso stesso un regalo per chi lo riceve.

 

 

Certo l’incognita dell’utilizzo di scatole e buste è la dimensione del regalo che stai facendo, ma se le dimensioni sono quelle “standard” allora puoi andare sul sicuro.

Carta da regalo  e nastri

 

Il classico è la carta da regalo, ma quest’anno punta sull’essere originale!

Non ti consiglio di essere troppo stravagante, punta sui colori classici del Natale come il rosso, l’oro o anche qualcosa di piu’ originale come questa dove Babbo Natale passeggia per la città portando i doni tra le case.

 

 

E non dimenticarti di personalizzare il tutto con un bel nastro sempre a tema natalizio o delle originali etichette di carta!

 

 

Biglietto di auguri

 

E per chi pensa che un vero regalo non sia tale se non viene accompagnato da un biglietto di auguri per rendere i tuoi auguri ancora più speciali! A volte, devo ammettere che mi è successo, quello che mi ricordo di piu’ sono le parole scritte sul biglietto che il regalo stesso.

 

 

La scelta del biglietto puo’ essere anche essa originale, da un paio di anni vanno molto di moda i biglietti POP-UP che sono molto scenografici, anche se lasciano poco spazio per scrivere una dedica ricca.

Ce ne sono di varie tipologie, con il paesaggio natalizio, con Babbo Natale in bicicletta, ma il mio preferito è questo che diversamente dagli altri si apre a forma di scatola!

 

 

Foto by Samuel Holt

Scopri l’intera collezione qui.

Leggi anche Attendere con stile il Natale: i calendari dell’Avvento e Regali che fanno felici i bambini per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Christmas Packaging
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store