1. Home
  2. Austings: il tuo proiettore senza batteria

Austings: il tuo proiettore senza batteria

Quando si aspetta il proprio turno o la partenza di un treno e/o aereo lo strumento che ormai utilizziamo per passare il tempo è un telefono, ma i problemi iniziano quando ad usarlo dobbiamo essere in due o tre.

Grazie a questo mini proiettore ti sarà possibile ingrandire lo schermo e farlo diventare da 12 pollici cosi’ da poterlo vedere comodamente in piu’ di uno.

 

 

Un badget semplice da usare che trasforma il tuo cellulare in un mini tablet senza bisogno di elettricità o altro. Si ingrandisce lo schermo fino a 2 volte grazie alla tecnologia ottica ad alta definizione l’immagine rimane chiara e nitida.

Certo lo schermo da 12 pollici non è grandissimo, ma per poterlo vedere in due durante un viaggio in treno la differenza si nota e rende la visione piu’ piacevole a tutti.

La vera particolarità di questo prodotto è che è senza batteria, quindi lo puoi sempre usare e soprattutto è adattabile ad ogni tipo di cellulare.

 

 

Diciamo pure la verità, non si tratta di una vera “innovazione” che cambierà la vita (alla fine si tratta di una lente d’ingrandimento), ma la vera innovazione è il suo utilizzo che si adatta molto bene al nostro nuovo stile di vita, sempre in movimento e con la necessità sempre di occupare il tempo “morto” leggendo o guardando video o altro al telefono.

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Un prodotto veramente flessibile, leggero, piccolo in volume (puo’ essere riposto nel proprio zaino del PC o borsa senza nemmeno accorgersi di potarlo con se’) e adatto ad essere utilizzato ovunque si abbia a disposizione un piano dove appoggiarlo, che sia in treno, aereo o altro.

Un regalo per tutti quelli che amano vedere i film in compagnia in (quasi) qualunque situazione, con il compromesso che lo schermo non sia grandissimo.

Austings: il tuo proiettore senza batteria
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store