1. Home
  2. Apparecchia il tuo Natale

Apparecchia il tuo Natale

Parole chiave: design e tradizione, sobrietà e calore.

Apparecchiare la tavola di Natale è uno dei momenti più divertenti dei preparativi natalizi: bisogna portare eleganza, allegria, ma soprattutto armonia.

Sicuramente i segnaposti e le decorazioni centrotavola sono degli elementi fondamentali e danno, ogni anno, quell’impronta personale alla tavola. C’è chi preferisce dare un tocco di design, e chi, abbandona la tradizione e si dedica a dettagli creativi: a volte basta un bel fiocco che lega un rametto di abete al tovagliolo per dare un tocco originale e colorato alla tavola.

Gli anni passano e le mode cambiano, ma la tavola con un tocco oro è un evergreen: tradizionale, elegante e scintillante.

Si possono scegliere piatti classici da abbinare a tovaglie e accessori colorati, o ceramiche decorate su uno sfondo neutro; l’importante è mantenere la classica palette natlizia che caratterizza la cena più attesa dell’anno!

Scopri l’intera collezione qui.

Foto by Rawpixel

Leggi anche Attendere con stile il Natale: i calendari dell’Avvento e Christmas Packaging per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Apparecchia il tuo Natale – Yellowa.co
X