1. Home
  2. AIO Robotics: penna per stampa 3D per le tue creazioni

AIO Robotics: penna per stampa 3D per le tue creazioni

Che tu sia un artista o solo un appassionato, niente supera la gioia di vedere la proprie creazioni dal vivo, davanti ai propri occhi e non solo su carta.

 

Una penna per stampa 3D ti permetterà di visualizzare immediatamente le tue opere in tre dimensioni, ma questo strumento deve essere d’aiuto e quindi non troppo complicato nell’uso immediato.

 

 

Un gadget innovativo, di facile utilizzo che permette di portare alla “vita” le proprie creazioni. Di strada ne è passata, dalle prime stampanti 3D che occupavano molto spazio e ci mettevano letteralmente ore o giorni a stampare degli oggetti, a delle penne per stampa che ti permettono di avere un risultato pressoché immediato e tangibile.

Con questa penna della AIO Robotics la velocità di stampa è personalizzabile e anche la temperatura è regolabile. tutto visualizzabile sul display della penna stessa.

 

 

Il funzionamento è la parte piu’ facile del processo, basta collegare la penna alla corrente, aspettare che sia in temperatura e poi, dopo aver inserito il filamento desiderato, la penna è pronta all’uso !

 

E se fosse un regalo, a chi lo regalerei?

 

Naturalmente lo regalerei ad amici designer e architetti, che vogliono vedere quasi real-time l’effetto delle loro creazioni, ma anche a tutti coloro che desiderano trasformare in realtà tridimensionale le proprie idee… la fantasia (e la fisica) sono i veri limiti di questo oggetto.

 

Un regalo semplice e non troppo dispendioso che puo’ essere accompagnato gia’ da alcuni gadget come il tappetino in silicone dove creare gli oggetti e dei filamenti colorati cosi’ da poter da subito iniziare a provarla!

AIO Robotics: penna per stampa 3D per le tue creazioni
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store