Pronto alla missione impossibile? Trovare il regalo giusto per un designer!
Leggi fino in fondo articolo, abbiamo raccolto per te le migliori idee per fare un figurone con i tuoi amici designer.
Fare un regalo ad un designer è una missione da 007, trovare qualcosa che utilizzi, che non possegga già e che sia possibilmente trendy. Ok proviamoci. Partiamo dalla collezione dei progetti di Bob Norda, se non possiede questo libro smette di leggere il resto dell’articolo, avete trovato quello che cercate!
Ok, detto questo procediamo, una lampada da scrivania è sempre gradita e nulla è più orginale della Jar che si ricarica con il sole o la classica “lampadina” della flos. Se invece pensate di unire il design con il food vi consiglio questo libro, un bel regalo d’effetto.
Per passare ad un regalo più impersonale non sapete quando possa essere apprezzata la nuova mazzetta colori della Pantone, in genere costa troppo ma se sapete che manca all’appello può essere un regalo carino e pensato.
In aggiunta sotto vi abbiamo indicato qualche altro suggerimento “giusto” come la macchina fotografica istantanea della Polaroid (dato il costo da fare magari come regalo di gruppo) o l’uccello di legno di Normann Copenhagen.
- Pubblicato il:
- | Ultimo aggiornamento: