1. Home
  2. Design & Bambini: la creatività si coltiva da piccoli

Design & Bambini: la creatività si coltiva da piccoli

Quello dei bambini è un mondo da curare, coltivare, e soprattutto da personalizzare con un tocco di design!

E non è buona la scusa che “sono piccoli”, anche loro hanno bisogno anche loro di spazi giusti dove coltivare la loro creatività che li accompagnerà per tutta la vita!

Il mondo dei bambini, attività giochi macchinine, peluche, musica e design, tutto per loro“Tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano”.
Il mondo design è da parecchio che si è affacciato a questo mondo, quello dei bambini ed adesso tanto si puo’ trovare dedicato a loro quasi per ogni stanza di casa: la cucina, il salotto, il bagno, la sua camera da letto, il terrazzo/giardino (se si ha la fortuna di avere uno sfogo all’esterno).

 

Camera da letto di design
Tutte le madri vogliono dare il meglio per i loro figli e una delle prime cose a cui si pensa, ancora prima che il bimbo sia nato, è la sua cameretta. Esistono diversi stili e modalità con cui si puo’ andare a personalizzare la stanza dei vostri piccoli, lo stile non deve stonare con il resto dell’arredamento di casa ed essere coerente con il tuo gusto personale.
noi consigliamo sempre uno stile moderno, con linee semplici e materiali naturali, con arredi chiari.  Per la loro prima cameretta è quasi fondamentale costruire uno spazio segreto, e in questi casi basta poco,  delle tende giocattolo per esempio, o delle casette in cartone.
E’ tempo di giocare
E’ un qualcosa di cui se ne ha sempre troppi anche se la sensazione è di averne mai abbastanza. Di sicuro il comune denominatore a tutte le famiglie è: i giochi sono sempre ovunque! ma se i giochi possono compromettere l’ordine della camera, non preoccupatevi! Date un’occhiata alle nostre collezioni e scegliete il contenitore che fa per voi sia da riporre in salotto che nella sua camera.
Consigli invece su quali giochi di design è un must avere in casa? Sfoglia sia la collezione “Primi giochi” che “Libri per bambini”, ci sono delle chicche veramente particolari e divertenti per stupire il tuo bambino.
Tutti a tavola
Arriva poi il momento di passare alla tavola e mangiare tutti insieme alla famiglia. Anche se puo’ sembrare un trauma, è un passaggio molto importante nella vita e sviluppo del bambino che impara ad essere insieme all’adulto anche in questa situazione. Il design per bambini non si è lasciato sfuggire questa occasione e di prodotti e oggetti adatti ai piu’ piccoli ormai ce ne sono a bizzeffe. Che si tratti di piatti, bicchieri, posate o bavaglini o tovagliette, la creatività e il colore la fanno da padroni. La nostra collezione “Tutti a tavola!” raccoglie la migliore selezione!
…e ricordatevi che…la prima cameretta/il primo bagnetto e i primi giochi non si scordano mai, così come tutto ciò che riguarda i momenti più belli e semplici della nostra infanzia.
Design & Bambini: la creatività si coltiva sin da piccoli
X
X
Yellowa App

Gratis su Play Store