1. Home
  2. Wedding paper time

Wedding paper time

La primavera e la fine dell’estate sono stagioni perfette per i matrimoni, i colori e i profumi estivi sono nell’aria, alberi e prati sono nel pieno della fioritura!

Se siete persone creative ed estrose non fatevi mancare oggetti originali o fatti da voi che stupiranno i vostri ospiti in questo giorno di festa…scopriamo insieme quali sono gli articoli più indicati!

Dopo la cerimonia non potete certo lasciare che gli ospiti portino da casa le confezioni di riso…procuratevi dei deliziosi coni portariso, ne esistono di già confezionati, oppure potete sempre scegliere di realizzarli voi con dell’elegante carta Kraft.

Con la vostra ingegnosità potrete creare anche delle perfette composizioni da utilizzare per decorare angoli vuoti o da accostare a qualche momento speciale della giornata; vasetti decorati in vetro possono diventare dei portacandele perfetti e daranno un’atmosfera romantica all’ambiente.

Per decorare i vostri tavoli bisogna solo dar spazio alla fantasia! Piccole piante grasse per completare i centrotavola, cartoncini o lavagnette da usare come segnaposto…le soluzioni sono davvero tantissime!

Se non volete cedere alla noia delle solite scatolette porta confetti potete provare con confezioni divertenti…che ricordino una valigia se il vostro matrimonio è a tema viaggio oppure dei sacchettini di iuta se avete optato per un matrimonio più rustico stupiranno gli invitati per la loro freschezza.

Infine non potete dimenticarvi dell’importantissimo photobooth! Coinvolgete i vostri ospiti in un divertente set fotografico! Procuratevi i gadget giusti: un’insegna che indichi il luogo scelto, una cornice e poi occhiali, baffi, cappelli, palloncini…più colorati e strambi sono più il successo sarà garantito!

Wedding paper time – Yellowa.co