1. Home
  2. Una scrivania da invidiare

Una scrivania da invidiare

Ovunque si trovi, a casa, in un ufficio o all’interno di un co-working, la scrivania dice molto della personalità! È’ un luogo importante dove passiamo gran parte della nostra giornata e un po’ come la nostra casa, andrebbe arredata secondo i propri gusti. E ‘ davvero essenziale avere a disposizione uno spazio ordinato che funga da piccolo e tranquillo luogo privato.

Qui ti indicheremo alcuni suggerimenti per  rendere il tuo lavoro più pratico e confortevole senza dimenticarsi della giusta dose di divertimento e ironia.

Comincia con gli oggetti! Ci sono tantissimi prodotti con cui poter organizzare e decorare  la scrivania al meglio!

Portapenne, portadocumenti da scrivania, contenitori per graffette e portaoggetti versatili e flessibili sono solo alcuni dei mille prodotti che possiamo utilizzare per personalizzare il nostro tavolo.

Piccoli oggetti di design e cancelleria che colorano l’ambiente e ci supportano durante la giornata di lavoro. Utilissimi il libro Mandalas da colorare, che vi aiuterà a diminuire lo stress e la tazza termica per sorseggiare un caffè o una bevanda.

Non possono mancare un orologio da tavolo, ne suggeriamo uno di design, e un planner mensile dove segnare tutti i vostri appuntamenti!

Date un’occhiata agli oggetti che vi proponiamo nelle collezioni qui sotto, saranno perfetti per voi ma anche come idee regalo originali e ricercate.

By Giulia

Una scrivania da invidiare – Yellowa.co