1. Home
  2. Sere d’estate

Sere d’estate

Anche se il bel tempo si fa attendere, non possiamo certo farci trovare impreparati al suo arrivo…è ora di rendere i nostri giardini, balconi e terrazzi luoghi straordinari e rilassanti per godersi pienamente la stagione estiva.

Un grande tavolo per cenare con gli amici o delle comode poltroncine per sorseggiare una bevanda fresca…e poi cuscini, luci, tessuti estivi e colorati per personalizzare i vostri spazi esterni. Grandi e piccoli portavasi fantasiosi per tutte le piante e i fiori che animeranno l’ambiente.

Per gli spazi più grandi come giardini e cortili possiamo allestire piacevoli aree riposo con divani e poltrone di legno teak, comode amache dove riposare all’ombra degli alberi e sedie a sdraio per prendere il sole.

Che sia in una loggia o in una veranda, non possiamo rinunciare al piacere di una grigliata! Guardate il pratico barbecue da balcone. Sarà facilissimo godere di ottimo cibo cotto alla brace anche in città!

Infine quello che non può assolutamente mancare per rendere la vostra zona outdoor perfetta è la giusta illuminazione: lampade da esterno, lucine decorative o semplici candele vi aiuteranno a rendere lo spazio magico e romantico.

Lasciatevi ispirare dalla nostra collezione Arredo Giardino e Arredo Outdoor/Giardino per trovare gli arredi giusti e moltissimi oggetti creativi.

by Giulia

Sere d’estate – Yellowa.co