1. Home
  2. Incartiamo il Natale

Incartiamo il Natale

Arriva la stagione natalizia e inizia la corsa ai regali…con lo sprint finale del 23 e 24 Dicembre! E se ci siamo presi per tempo e abbiamo gia’ comprato tutti i doni per i nostri cari, possiamo dedicare qualche minuto anche alla confenzione per rendere unico il pacchetto.

Prima domanda da porsi è: Scatola, Sacchetto e Carta Regalo? questo è un vero dilemma… dipende naturalmente dalle proprie preferenze e dalla dimensione dell’oggetto 🙂

Le scatole sono sicuramente divertenti e possono essere riutilizzate dal destinatario del regalo per stivare oggetti in casa, un doppio uso insomma. I sacchetti sono sicuramente i piu’ semplici da utilizzare, si inserisce il dono nello stesso sacchetto e si completa il tutto con un bel fiocco!

La tradizione richiede la carta da regalo, guardare negli occhi dell’altra persona la gioia e la sorpresa mentre scarta il regalo e la felicità quando si scopre il contenuto del pacco. Nulla puo’ sostituire questa emozione e per noi la carta da regalo la fa sempre e comunque da padrona.

Mai dimenticarsi di personalizzare il pacco usando un nastro speciale o del nastro a tema o delle etichette di carta per indicare il destinario del dono, soprattutto quando sotto l’albero ci sono tanti e tanti pacchetti.

E perchè non accompagnare il tutto con un biglietto per rendere il gesto piu’ speciale e personale? Ecco la versione per il papà o per i nonni  o generica che soddisfa un po’ i gusti di tutti.

Noi ci resta che comprare i regali e poi via, libero sfogo alla fantasia del “wrapping”!

Yellowa è un portale ragionato e curato dove poter scoprire prodotti di design selezionati personalmente da designer, architetti e fotografi pronti per essere acquistati nei principali marketplace. Yellowa
Il giusto oggetto al giusto prezzo. Tutti i prodotti più belli in uno stesso posto. Lasciati ispirare dalle nostre collezioni e dai nostri articoli.

Incartiamo il Natale – Yellowa.co