Addobbi per principianti

Finalmente dicembre è arrivato ed si puo’ aprire finalmente quell’armadio che rimane chiuso da 10 o piu’ mesi! Inizia il periodo natalizio e possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia.

Se si è in cerca di idee nuove per rinnovare il look della casa cosi’ come quello del nostro bellissimo albero di natale, ecco qui una selezione di oggetti particolari per voi!

Iniziamo pure dalla casa, dove la parola d’ordine è solamente una: Luce! Tante, tantissime luci, lucine e lucette da accendersi appena viene buio per riscaldare l’atmosfera. Libero sfogo all’immaginazione con luci sia da interno che da esterno e per chi è fortuna ed ha lo spazio anche per decorare il giardino. Inziamo dall’animale natalizio per definizione: la renna. Classiche sono le renne da giardino luminose, ma se non abbiamo lo spazio, potremmo sempre montarne una da appendere alla parete o prenderne una da appoggio.

Decoriamo l’interno della casa con lampade a forma di stella o fiocco di neve o albero di natale; le classiche candele sono un evergreen che è sempre una scelta giusta.

E ora passiamo al vero protagonista della stagione: l‘albero! Tutti quando entrano in casa lo cercano e lui è li’ che aspetta tutti gli ospiti per accoglierli. Da decidere lo stile che si vuole dare alle decorazione:
– per colore: rosso o bianco o legno
– per tema: animali, angelo
a fantasia!
la cosa importante è che rispecchi la vostra personalità e la vostra casa.

Buon natale a tutti!

Addobbi per principianti – Yellowa.co

INCARTIAMO

IL NATALE