1. Home
  2. Accessori high-tech da spiaggia

Accessori high-tech da spiaggia

Manca pochissimo alle tanto desiderate vacanze … siete pronti!?

Tra le cose da mettere in valigia non potete dimenticare alcuni articoli hi-tech che possono rivelarsi molto utili tra un tuffo ed un aperitivo sulla spiaggia.

Per chi volesse tenere con sé il proprio telefono anche sotto l’ombrellone senza correre il rischio che acqua e sabbia possano romperlo, ci sono degli articoli innovativi che non possono mancare in valigia. Qualche esempio? Le cuffie wireless e le custodie waterproof, indispensabili ormai per garantire protezione massima da schizzi e che potrete portare anche in acqua per foto in fondo al mare.

Altro prodotto che non può mancare per tutti i veri smartphone addicted è il caricatore solare: basta posizionarlo al sole e collegarlo al dispositivo quando è scarico. Questa si che è una vera svolta!

Qualunque sia la meta del tuo viaggio, qualunque sia lo sport che farà esplodere la tua adrenalina sotto il sole, non c’è angolazione o prospettiva che GoPro non possa raggiungere per catturare i momenti più esaltanti della tue vacanze. Inoltre con la sua custodia ermetica potrai portarla sempre con te! Come alterntiva per realizzare filmati indimenticabili, la soluzione migliore è la nuova Kodak Playsport: minuscola, colorata e waterproof!

Sempre in tema foto, divertentissima è la Polaroid Cube, un’action camera davvero minuscola: misura soli 35mm per lato ed è in grado di resistere ad immersioni fino a 2 metri di profondità.

Per i veri appassionati, c’è infine il drone, un must have dell’estate 2018 per scatti aerei spettacolari.

Altro articolo immancabile dell’estate 2018 è l’hoverboard,  il gioco elettrico dotato di bluetooth che si comanda semplicemente inclinando i piedi… l’ideale per fare un giro veloce in spiaggia.

Se per voi relax è sinonimo di lettura, non può mancare nella vostra borsa il tanto amato Kindle che, con il suo look ultraslim, alleggerisce il peso della cultura anche in spiaggia.

Non ti resta che preparare la valigia e goderti una tecnologica estate!

Scopri l’intera collezione qui.

Photo by Jan Traid

Leggi anche 80’s are back e Il design dell’aperitivo  per trovare le giuste ispirazioni selezionate appositamente per te!

Sono un architetto, #foodlovers, appassionata di design. Trovare l’oggetto giusto è il mio mantra e non perdo occasione per sperimentare soluzioni diverse, divertenti e innovative per l’interior design.
Lo spazio di casa è da vivere con passione e gli oggetti, grandi o piccoli, sono il sale che la rendono gustosa e personale! Collaboro con Yellowa per condividere scoperte, idee e soluzioni che possano aiutare tutti a fare la differenza nell’arredare casa.

Accessori high-tech da spiaggia – Yellowa.co