10 regali da fare ad un designer

Fare un regalo ad un designer è una missione da 007, trovare qualcosa che utilizzi, che non possegga già e che sia possibilmente trendy. Ok proviamoci. Partiamo dalla collezione dei progetti di Bob Norda, se non possiede questo libro smette di leggere il resto dell’articolo, avete trovato quello che cercate!

Ok, detto questo procediamo, una lampada da scrivania è sempre gradita e nulla è più orginale della Jar che si ricarica con il sole o la classica “lampadina” della flos. Se invece pensate di unire il design con il food vi consiglio questo libro, un bel regalo d’effetto.

Per passare ad un regalo più impersonale non sapete quando possa essere apprezzata la nuova mazzetta colori della Pantone, in genere costa troppo ma se sapete che manca all’appello può essere un regalo carino e pensato.

In aggiunta sotto vi abbiamo indicato qualche altro suggerimento “giusto” come la macchina fotografica istantanea della Polaroid (dato il costo da fare magari come regalo di gruppo) o l’uccello di legno di Normann Copenhagen.

10 regali da fare ad un designer – Yellowa.co

RIMANI AGGIORNATO

SARAI IL PRIMO

A SAPERE DELLE NUOVE COLLEZIONI

E DELLE OFFERTE SPECIALI SUI NOSTRI PRODOTTI

TI PROMETTIAMO POCHE EMAIL E NO SPAM

BENVENUTO IN YELLOWA

GRAZIE, ABBIAMO SALVATO LA TUA MAIL