10 regali da fare ad un architetto

Ok, sembra una missione impossibile lo so… ma credetemi ci sono piccoli oggetti che potrebbero far impazzire un architetto!

Partiamo dall’infinita passione che ogni architetto ha per tutta la cancelleria, sopratutto quella ricercata, diversa e personalizzata. Sicuramente ci sono mille modi per spendere in penne super costose ma non sottovalutate quanto un architetto possa apprezzare una penna arancione della Caran D’Ache oppure la matita perpetua ecostenibile (onestamente non scrive benissimo ma è un oggetto molto particolare da possedere per stupire!).

Se volete essere ricordati per un piccolo regalo particolare potete optare per la scatola da 720 matite, il vero mandra per chi adora avere sempre una matita a disposizione. Con tutto questa cancelleria un astuccio di pelle può essere un bel regalo ma considerate che ognuno ha il suo e difficilmente lo cambierà.

Un’altra scelta sono gli oggetti da scrivania, tutti hanno sulla scrivania un set di oggetti che rappresentano la propria personalità, il barometro (tutti si dicono un po’ metereopatici), un taglia carte e una lampada da scrivania sono i 3 oggetti che non possono mancare.

Per finire e stupire vi consiglio questo libro edito dalla moleskine, diversamente dal solito non è bianco ma già tutto disegnato con bozzetti e schizzi di designer e architetti famosi. Nell’elenco sotto ci sono anche un paio di libri classici che sono certo non faranno sfigurare nessuno in nessuna occasione, compleanni inclusi.

[/now]

10 regali da fare ad un architetto – Yellowa.co

RIMANI AGGIORNATO

SARAI IL PRIMO

A SAPERE DELLE NUOVE COLLEZIONI

E DELLE OFFERTE SPECIALI SUI NOSTRI PRODOTTI

TI PROMETTIAMO POCHE EMAIL E NO SPAM

BENVENUTO IN YELLOWA

GRAZIE, ABBIAMO SALVATO LA TUA MAIL